I NOSTRI PRODOTTI

Garanzie a tutela del vostro e del nostro interesse.

ORDINI

Europe Tractor Parts (ETP) si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi ordine ricevuto.
Il cliente ha la responsabilità di indicare il codice corretto e l’esatta quantità desiderata nel momento in cui effettua l’ordine.
ETP non si assumerà alcuna responsabilità per ritardi nella spedizione e non accetterà alcun addebito per danni dovuti a tali ritardi.

PAGAMENTO

Il pagamento deve essere inoltrato direttamente sul conto di ETP nei tempi e secondo le modalità previste con la Conferma d’Ordine / Fattura pro forma.
Tutte le fatture dovranno essere saldate in un’unica soluzione senza l’applicazione di alcuno sconto e nella valuta di emissione della fattura stessa. In nessun caso il cliente ha la facoltà di ridurre l’importo della fattura, sospendere il pagamento o ritardare lo stesso se non nei termini stabiliti da ETP.

DISCLAIMER

I nominativi dei costruttori, i codici, i simboli e le descrizioni utilizzati sono indicati solo come riferimento e non implicano che l’articolo sia il prodotto di detti costruttori.

GARANZIA

ETP garantisce che i propri prodotti siano privi di difetti nei materiale, nella costruzione e/o  produzione.
Tale garanzia ha validità per un periodo di sei mesi a partire dalla data di emissione della fattura di vendita da parte di ETP,  a condizione che i prodotti ETP siano installati correttamente su macchine in buono stato di manutenzione.
In caso di reclamo, il Cliente è tenuto ad inviare documentazione tecnica (scritta e fotografica) relativa al materiale ritenuto non corretto e qualsiasi informazione volta a dimostrare la fondatezza del reclamo stesso.
In nessun caso potrà restituire il presunto articolo difettoso senza aver ricevuto l’autorizzazione scritta da parte di ETP.
Nel caso in cui venga verificata la validità del reclamo, il Cliente avrà diritto all’accredito del ricambio difettoso pari all’importo precedentemente fatturato, oppure alla sostituzione dello stesso con un altro ricambio ETP.
ETP non potrà essere considerata responsabile per danni causati dai propri prodotti a persone, cose, per ulteriori costi di installazione e/o rimozione degli stessi, per qualsiasi altro danneggiamento di altro materiale e per un qualunque altro danno materiale o morale conseguente al prodotto difettoso.
La presente garanzia è limitata ai Clienti diretti ETP e non sarà estesa a nessuna altra terza parte.

DISPUTE

Qualsiasi disputa relativa a spedizioni e/o garanzie sarà decisa dall’Autorità Giudiziaria competente di Brescia, Italia.